Che donatore sei?

Privacy
Consento al trattamento dei dati

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
I Suoi dati saranno trattati dal Comitato Italiano per l'UNRWA Onlus - titolare del trattamento - sede c/o SIOI p.zza San Marco 51, 00186 Roma (RM) - per la gestione della Sua donazione ed operazioni a ciò strumentali, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, per l'invio della rivista riservata ai sostenitori e della e-newsletter. Le informazioni saranno inviate anche via e-mail.
I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, dalla nostra organizzazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; saranno trattati anche da autonomi titolari del trattamento che svolgono operazioni strumentali alla donazione (Uffici postali e istituti di credito); non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza.
I Suoi dati sono trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all’elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione dei rapporti con i sostenitori, all’organizzazione di campagne di raccolta fondi e di comunicazione, alla preparazione e l'invio di materiale informativo. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo oppure inviando un'e-mail a info@unrwaitalia.org.

 

IMPORTANTE: LA TUA DONAZIONE DÀ DIRITTO A BENEFICI FISCALI

Tutte le donazioni al Comitato Italiano per l’UNRWA Onlus godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.

Conserva la ricevuta originale della donazione, che sia l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale.

Per ulteriori informazioni telefona allo 0669300766 oppure scrivi una e-mail a info@unrwaitalia.org

Con 40 Euro garantisci cibo a una famiglia per un mese

100 Euro contribuiscono a comprare medicinali salvavita

600 euro si trasformano in gasolio per scaldarsi e cucinare per un anno intero